La scelta del dildo giusto non è una decisione da prendere alla leggera. È importante conoscere il proprio corpo, le sensazioni che si provano e tenere conto della propria esperienza sessuale. Bisogna anche sapere che tipo di penetrazione piace e quali punti erogeni si vogliono stimolare. Una volta conosciute le vostre aspettative, sarete pronti a fare la scelta giusta.
Il dildo realistico
Il dildo realistico è una delle fantasie più comuni di chiunque voglia regalarsi un sex toy. Avendo tutte le caratteristiche di un pene vero, può offrire sensazioni intense. I dildo realistici si dividono in due parti: fantasy e ultra-realistici. Quelli di fantasia hanno ancora un aspetto realistico, anche se si prendono alcune libertà, come punte lungo la lunghezza, vene esagerate, maniglie per tenerli in mano o curve un po' strane. Per quelli molto realistici, riproducono fedelmente l'aspetto di un fallo completamente eretto. Questi includono un glande bulboso, vene visibili sul corpo del pene e persino testicoli. Di solito sono realizzati in un materiale morbido per essere ancora più fedeli.
Il dildo vibrante
Per la penetrazione vaginale o anale, questo tipo di dildo vi farà vibrare di piacere! Sono ideali per i principianti dei sextoy, poiché sono progettati per la stimolazione delle zone erogene degli orifizi e, di norma, non sono molto grandi. Se ne trovano alcuni progettati per la penetrazione vaginale, di solito sono curvati per toccare il punto G. Su questi modelli, a volte sono presenti anche parti "rabbit", che sono in realtà uno stimolatore clitorideo incorporato nel sextoy. Fidatevi di noi: quando entrambi i punti erogeni vengono stimolati contemporaneamente, raggiungerete l'orgasmo in un lampo.
Il dildo a ventosa
Il dildo a ventosa è un tipo di giocattolo sessuale assolutamente fantastico. Permette molte posizioni che nessun sesso maschile potrebbe raggiungere. Tutto ciò che serve è una superficie liscia e piana. Una volta trovato, è sufficiente attaccare la ventosa al dildo per poterlo posizionare a cavalcioni.